Estensione garanzia

L'estensione di Garanzia consente di proteggere i tuoi acquisti per ulteriori 36 mesi dopo la scadenza della garanzia legale, è attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del prodotto a cui si abbina, garantisce la stessa manutenzione e post-vendita garantiti dalle Aziende produttrici. Il massimale dell'estensione è la spesa massima di riparazione per ogni intervento. Rimborso o sostituzione in caso di irreparabilità del prodotto. Numero verde dedicato, 800 090737, per assistenza clienti.

Per qualsiasi ulteriore informazione accedere al sito ufficiale: www.garanzia3.it

► L’estensione di garanzia è un prodotto che riceverete via mail da Garanzia3 nei giorni successivi all’emissione della ricevuta d’acquisto o fattura della garanzia stessa. Consigliamo di controllare nella cartella "spam/indesiderata" qualora non si ricevesse e di contattarci se nemmeno in quella cartella fosse presente tale mail.

► Cliccando sul link contenuto all’interno della mail ricevuta, automaticamente si verrà indirizzati al sito di Garanzia3. A questo punto va attivato il coupon della garanzia mettendo tutti i dati richiesti.


ATTENZIONE

L’estensione di garanzia deve essere attivata nel più breve tempo possibile, 116 Point si ritiene sollevata da ogni responsabilità nel caso in cui l’attivazione venga effettuata oltre i 365 gg. dalla data di acquisto dell’estensione.

Up&Up - Agenzia comunicazione Brescia.