Electrolux EW6F482Y lavatrice Libera installazione Caricamento frontale 8 kg 1200 Giri/min Bianco

Elettrodomestici Electrolux

Modello: 7332543578924

Tipo di carica: Caricamento frontale

  • Consegne Veloci

  • Paga Facile

    Tanti modi sicuri

La promozione Scade il: 06/03/2021

455,11 € -21% Prezzo speciale 358,49 €

Prodotto in pronta consegna

Aggiungi alla lista desideri

DESCRIZIONE

Regolazione del ciclo automatica in base al carico Il nostro sistema SensiCare si regola a seconda del carico per evitare che gli indumenti vengano lavati troppo a lungo. Gli indumenti mantengono dunque il loro aspetto e la loro consistenza più a lungo nel tempo. Opzione SoftPlus per preparare al meglio i tuoi capi al lavaggio La nostra opzione SoftPlus esegue il pre-ammollo e distribuisce gli indumenti in modo uniforme. Potete dormire sonni tranquilli: ogni fibra viene raggiunta e ogni indumento resta più morbido e più fresco a lungo nel tempo. Vapore Anti-Allergy L'opzione Vapore AntiAllergy combina il vapore acqueo con un programma di lavaggio ad alte prestazioni per eliminare i batteri dagli indumenti

Scheda tecnica

Maggiori Informazioni
Marca Electrolux
Colore del prodotto Bianco
Display incorporato
Velocità di centrifuga massima 1200 Giri/min
Classe di efficienza della centrifuga B
Classe efficienza energetica A+++-20%
Capacità cestello 8 kg
Tipo di carica Caricamento frontale
Larghezza 600 mm
Profondità 576 mm
Altezza 850 mm
Tipo Libera installazione
Tipo di controllo Manopola
Cerniera porta Sinistra
Colore della porta Bianco
Volume cestello 52 L
Finestra visuale
Classe efficacia di lavaggio A
Silenziosità (centrifuga) 73 dB
Silenziosità (lavaggio) 50 dB
Partenza differita
Sistema di bilanciamento carico No
Umidità residua 53%
Programma pre-lavaggio
Consumo energetico annuale 156 kWh
Consumo annuale di acqua 9999 L
Consumo di energia per lavaggio 0,8 kWh
Tipo di display LCD
Riempimento acqua Freddo
Partenza ritardata 20 h
Consumo di acqua per ciclo 52 L
Materiale cestello Acciaio inossidabile
Durata del ciclo (max) 275 min
Funzione di risciaquo

Estensione Garanzia di Longlife Care

Long Life Care è un servizio di estensione di assistenza utilizzabile in caso di guasti o malfunzionamenti e decorre dalla scadenza della garanzia legale, per la durata selezionata. Si può acquistare insieme al prodotto o separatamente, entro 15gg. Se non è possibile riparare il prodotto a domicilio, il servizio comprende il ritiro e la riconsegna del prodotto a casa tua. In caso di irreparabilità o tempi di riparazione superiori a quanto indicato dal contratto, il servizio prevede la sostituzione o l'emissione di un buono d'acquisto. I costi di trasporto, il diritto di chiamata, l'analisi tecnica, la riparazione o sostituzione e l'IVA sono compresi nel servizio. Per maggiori informazioni visita la pagina www.116point.it/estensione-garanzia-estendo

Informazioni sulla consegna

SERVIZIO DI CONSEGNA

Il servizio di consegna comprende la consegna del prodotto al domicilio del cliente, previo appuntamento telefonico per concordare l’appuntamento.

  • CONSEGNA AL PIANO Il servizio di consegna al piano prevede la consegna del prodotto al domicilio del cliente, senza distinzione del piano dell’abitazione, e la rimozione dell’imballo per la verifica dell’ integrità del prodotto consegnato.
  • CONSEGNA BORDO STRADA Il servizio di consegna a bordo strada prevede la consegna del prodotto a bordo strada al domicilio del cliente senza che venga effettuato il disimballo.

SERVIZIO D’INSTALLAZIONE BASE

Il servizio di installazione base per lavatrice, lavasciuga, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, LCD e Plasma, comprende:

  • l’eventuale rimozione del prodotto esistente
  • il posizionamento in piano del prodotto
  • il collegamento del nuovo prodotto alla rete elettrica
  • l’eventuale collegamento alla rete idrica tramite rubinetteria preesistente
  • breve spiegazione dei comandi del prodotto acquistato

Nell’ allacciamento dei prodotti è incluso:

  • Lavatrice: rimozione dei fermi del cestello, allacciamento dei tubi dell’ acqua alla rete idrica, allacciamento del tubo di scarico, collegamento alla rete elettrica, prova di accensione, prova carico/scarico dell’ acqua.
  • Lavasciuga: rimozione dei fermi del cestello, allacciamento dei tubi dell’acqua alla rete idrica, allacciamento del tubo di scarico, collegamento alla rete elettrica, prova di accensione, prova carico/scarico dell’ acqua.
  • Lavastoviglie: rimozione delle protezioni e dei fermi interni, allacciamento dei tubi dell’acqua alla rete idrica, allacciamento del tubo di scarico, collegamento alla rete elettrica, prova di accensione, prova carico/scarico dell’ acqua.
  • Frigorifero: eventuale allacciamento dei tubi dell’ acqua alla rete idrica.
  • Lcd e Plasma: montaggio, ove presente, al supporto/base da tavolo, collegamento alla presa dell’impianto di antenna dell’ appartamento e sintonizzazione automatica canali tramite segnale digitale.

Precisazioni:

  • per l’allacciamento alla rete idrica deve essere presente un punto di attacco nelle vicinanze della posizione d’ uso;
  • il personale addetto all’installazione del prodotto, potrà eseguirla solo su impianti preesistenti, perfettamente funzionanti e rispondenti alle normative di sicurezza vigenti;
  • L’ accessoristica funzionale all’ installazione del prodotto (spine, adattatori, cavi e prolunghe, etc.), dovrà essere messa a disposizione del cliente.
  • sono esclusi eventuali altre opere di falegnameria, murarie, idriche ed elettriche
  • Lcd e Plasma: montaggio, ove presente, al supporto/base da tavolo, collegamento alla presa dell’impianto di antenna dell’ appartamento e sintonizzazione automatica canali tramite segnale digitale

SERVIZIO INSTALLAZIONI SPECIALI

GRANDI ELETTRDOMESTICI

Nel servizio installazioni speciali è compresa il servizio di rimozione dell’imballo e
la verifica dell’integrità del prodotto

  • Incasso Lavatrice: Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire, inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina e montaggio del pannello frontale, ove presente. Rimozione dei fermi del cestello e livellamento del prodotto. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento
  • Incasso Lavastoviglie: Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire, inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina e montaggio del pannello frontale. Rimozione dei fermi del cestello e livellamento del prodotto. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento
  • Incasso Frigorifero: Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire, inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina e montaggio del pannello frontale. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento
  • Incasso Forno Elettrico: Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire, inserimento del nuovo elettrodomestico nel vano della cucina. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento
  • Incasso Piano Cottura/Forno/Cucina a Gas: Eventuale smontaggio del prodotto da sostituire ed inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Applicazione di sigillante lungo il bordo. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Allacciamento del tubo gas ai rubinetti gas preesistenti, senza l’apporto di modifiche all’impianto. Eventuale sostituzione ugelli. Regolazione del minimo. Verifica del flusso di aria nel locale secondo le norme UNI-CIG 7129-7131. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

AUDIO – VIDEO

  • Installazione Tv a Muro: Posizionamento a parete delle staffa/e (non comprese) con l’utilizzo di tasselli idonei all’applicazione del TELEVISORE, posizionamento del TELEVISORE sulla staffa, collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione fornito in dotazione con il prodotto, verifica dello standard di corrispondenza al nostro sistema televisivo (analogico e digitale) attraverso la verifica del tipo di carattere mostrato nel segnale di teletext, verifica del segnale digitale, sintonizzazione dei canali analogici e digitali, impostazione personalizzata di immagine e audio, collegamento e settaggio delle periferiche pre-esistenti (VHS / DVD / DECODER) attraverso i cavi in dotazione, pulizia dell’area dove è stata eseguita l’installazione ripristinandone l’iniziale condizione, rilascio del certificato di installazione.
  • Installazione Home Theatre Base: Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione fornito in dotazione con il prodotto, collegamento diffusori con i cavi in dotazione del prodotto (esclusa canalizzazione). Collegamento e settaggio delle periferiche pre-esistenti (VHS / DVD / DECODER / TV ) attraverso i cavi in dotazione, prima accensione e collaudo dell’impianto, rilascio del certificato di installazione. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
Up&Up - Agenzia comunicazione Brescia.